Resnick colpisce ancora

Dopo Il panchinaro e Ricordi, 40K ci propone un altro racconto di Mike Resnick, forse il più premiato autore di racconti brevi contemporaneo.
Quello che sei e’ una storia lieve e godibilissima, dove ancora una volta la fantascienza e’ solo un pretesto, un’espediente per mettere la natura umana a diretto contatto con i propri più remoti desideri, passioni e pulsioni, che a loro volta si concretizzano e si incarnano in creature che sembrano reali.
Insomma, vien da dire: Resnick non delude mai, e nemmeno quelli di 40K, giovane casa editrice solo digitale che farebbe venire voglia di procurarsi un ereader anche ai cartacei più riottosi.

Annunci

One thought on “Resnick colpisce ancora

  1. Poxa, que aula incrível ! Isto não é review não….é uma aula prática e teórica.O fabricante já tomou ciência deste show teórico feito por vcs? Ele se manifestou?Novamente, parabéns pelos detalhes e pelas mais de 10 páginas de incrível denuahamento…..nltca tinha visto antes este teste em site algum….continuem com a imparcialidade que todos do OverBR tem demonstrado …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...